per emanuele

ema sei un "mostro" addirittura conservando tutti e tre i diffe!!!! io gia avevo ripulito il tutto mi tocca rimontare il tutto. cmq secondo me il quello spazio li il motore 1/5 messo trasversale ci starebbe. un ultima domanda(promesso(almeno per quest' anno (scherzo))) le classi motore

450 550 e poi? tanto sul telaio 1/8 ce ne di spazio graxie e auguri
Reply to
stufomiscele

In questo caso lo prendo come un complimento :-) !!!! Comunque mi sembra ovvio che quelle macchine non sono le mie, io ho semplicemente trovato il link .... Tra l'altro su quel sito stanno facendo un sondaggio per vedere se c'è mercato per vendere un eventuale kit di conversione per buggy 1/8.

E' questo il bello di essere modellisti, non trovi ?? :-) !!!

Forse solo il motore si, ma se inizi a considerare il serbatorio, il servo gas-freno, il freno, il gruppo campana-frizione etc. etc. non so se rimane moto spazio. Per dare una risposta certa dovrei sentire un mio amico (ovviamente modellista pure lui) che vende attrezzature per giardinaggio... L'ultima volta che l'ho sentito voleva provare a convertire una 1/5 off-road in 4 tempi.

600, 700 Io però starei sulle classi 450-550 che sono le classi di motori realizzati appositamente per auto elettriche.

Tanti auguri anche a te. Ciao Ema P.S. Sono certo che tu sia maggiorenne e vaccinato, però prima di partire in un'avventura del genere fatti comunque un po' di conti a tavolino. A proposito, tu di che zona sei ??

Reply to
Emanuele

Emanuele ha scritto:

si cero arrivato cmq vedi che nn e' idea malsana la conversione

beh messo trasversale con la frizione che va a muovere corona direttamente su pignone cassa diff(credo che la difficolta maggiore sarebbe la serie di rinvii per la cassa anteriore)

allora potrebbe suggerirmi quale motore decespugliatore adottare perche ho visto che i motori 1/5 costano una cambiale)

ancona e dintorni

Reply to
stufomiscele