Prezzi????

si vabbè ia' ma come fa questo a costare 25 dollari :)

formatting link
con tutta la buona volontà io ammetto ad essere uno di buona fiducia ed ho comprato un po' dovunque via internet ma qua' si esagera! ma poi tornando al modello che interessava a te, ce l'hanno in molte "versioni" diverse con diversi marchi... una volta il pacco pesa 1kg, altre volte 2 per arrivare addirittura a 3kg! il bello è che è sempre lo stesso modello! che ci sono 2kg di differenza di cartone del pacco?!

se accettano un bonifico anticipato gli mando 50? e se mi arriva il pacco gli sbacando il negozio la volta successiva.

Davide

Reply to
DavideDaNapoli®
Loading thread data ...

Claro que si, ma uno che spende 5000 euro, se compra a HK o TW rischia comunque quanto chi ne spenda 50, solo che se ci sono problemi deve rientrare di 5000 e non di soli 50. E anche assicurando la spedizione, non e' che il risarcimento arrivi subito e sicuro. Poi, ciascuno di noi sa quanto larghe ha le proprie spalle e fa le dovute valutazioni dei rischi che e' disposto a correre. Personalmente rischierei per 50, ma non certo per 5000.

-- Luca Beato -

formatting link
del plastimodellismo su
formatting link

Reply to
Luca Beato

di solito da lindinger e un paio di volte pure da swig.... impronunciabile!

devo dire che rispetto all'italia sono meno simpatici, nel senso che se spendo tanti euro qui' da noi si ricevono gadget e altre cazzatine che fan sempre piacere, la neanche il catalogo ti regalano, pero' il regalo sta' nel prezzo, finora devo dire che rispetto a ferrara ho risparmiato (oltre che mesi d'attesa) un 40% e rispetto ai loro colleghi ".it" un 30 abbondante, col club abbiamo comprato praticamante tutto la, questo dovrebbe far pensare il mio bottegaio, se si fosse accontentato in questi anni ora a parità di guadagno avrebbe venduto una cifra, avrebbe sconti maggiori dai produttori e ora sarebbe competitivo sol mercato, invece si e' ridotto a vendere modellini cinesi da 7 euro (a 15...) delle qd a genitori generosi e un po' di statico...

Reply to
Sax

posto a fare?".

non sono daccordo, perlomeno cosi' chi riceve un consiglio sa da chi arriva e puo' giudicare meglio il consiglio, se postasse come anonimo potrebbe far passare i consigli come esperienze di colleghi modellisti e quindi disinteressatissimi... no secondo me e' meglio che si qualifichi, magari evitando di entrare in post "scabrosi"...

Reply to
Sax

Mentre era fermo al semaforo, DavideDaNapoli® prese il suo portatile e scrisse:

E su RC Mart

formatting link
allora? Su toyeast sono USATI (l'ho letto nelle condizioni del sito) e quindi mi sta bene il prezzo basso, ma su RC Mart i prodotti sono nuovi e mi dice come fa a costare 45,90$ (ovvero

39Euro) un aereo come questo:
formatting link
di tutto e a 3ch??? Bah...

Ricordo una persona che disse di aver acquistato su RC Mart, chi di voi??? Perchè mi chiedevo, saranno pure economici i modelli ma poi tra spese di spedizione e doganali, quanto si arriva a spendere?

P.S. Il sito è lento da paura...

Reply to
KaOne

una valanga di gente, me compreso!

a conti fatti dal 30% all'50% in più di quello che stai comprando. dipende molto dal peso di quello che compri e da se te lo beccano alla dogana!

dove hai letto che il materiale su toyeast è usato?

Davide

Reply to
DavideDaNapoli®

Mentre era fermo al semaforo, DavideDaNapoli® prese il suo portatile e scrisse:

E' questa "variabilità" che non mi piace :(

Quindi se l'accrocchio costa 50$, potrebbe arrivare a costare 75$$?

Qui:

formatting link
paragrafo "First Party" dice: ToyZone Hong Kong was a Local Hobby Shop selling Latest and Discontinued Toys Quello è il loro negozio fisico e poi lo capisci anche dalla valutazione che è sotto ogni scheda: Item Condition, Paking Condition.... che senso avrebbe specificare le condizioni del prodotto e quelle della confezione se è scontato che queste debbano essere necessariamente ottime in un prodotto nuovo?

Reply to
KaOne

Secondo me il problema non si pone, visto che si tratta di giocattoli e quindi il prezzo e' basso apposta. ;-)

"Luca Beato" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@powernews.iol.it...

comunicazione (ma se uno non sa le lingue, dove vuoi che compri?), direi che semmai conviene acquistare in Europa, visto che acquistare in Italia per corrispondenza comporta lo stesso disagio che farlo in Austria, Olanda o Norvegia.

sollevare di peso il negoziante, allora Vienna, Amsterdam ed Oslo valgono tanto quanto Milano, per chi ad esempio risiede a Palermo. Sono i prezzi che cambiano in ogni caso.

Reply to
Alex

Perdonami, ma non ti seguo. Altri parlano di spendere migliaia di euro, tu dici che il problema non si pone. Stiamo parlando della stessa cosa?

-- Luca Beato -

formatting link
del plastimodellismo su
formatting link

Reply to
Luca Beato

Non so quale sia il male peggiore, perche' poi quelli "dritti" finiscono sempre per postare anche a vanvera, al solo scopo di vedere il nome della propria azienda pubblicizzato a spese altrui.

-- Luca Beato -

formatting link
del plastimodellismo su
formatting link

Reply to
Luca Beato

"Sax" ha scritto nel messaggio news:bpa2sh$ncg$ snipped-for-privacy@grillo.cs.interbusiness.it...

impronunciabile!

si pronuncia pressapoco cosi' "svaigoffer"

ciao italo

Reply to
Italo Driussi

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.