Primo volo 2004

Chi è stato il primo a volare quest' anno?
Almeno tra i presenti?
Dai!! sicuramente qualcuno a mezzanotte ha tirato fuori il suo slow flier
davanti a casa.
Io alle dieci e dieci di questa mattina ero in volo rovescio con un fun
fly, e alle dieci e trenta in volo con un elettrico, ma comunque a Varese
mi ha battuto un altro amico (per chi vola al Mottarone quello coi due
cani) alle 9.45 con un pluri elettrico.
Buon anno
Danilo
Reply to
danilo_
Io penso di aver fregato tutti, verso le 2:30 di stanotte ho messo in moto il mio FunFly ma non l'ho fatto decollare.... ed oggi mi sono fatto un bel voletto ;-)) sia con il Cessna che il Fun Fly..
"danilo_" ha scritto nel messaggio news:bt1rnl$a3t$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Christian
Da me purtroppo sta nevicando a manetta, non so quando riuscirò a fare il primo volo di quest'anno........ Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra
Buona idea, non ci avevo pensato. Hai qualche spunto da darmi da cui partire per realizzarli? Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra