Puglia e pendii

Ave!

C'e' qualcuno che mi sa dire qualcosa riguardo alla Puglia, ai pendii e a una settimana (Si, solo una, caspio!) di vacanza?

Antonio Neglia e' ancora in giro?

Ciau!

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero Giops Giorgi

Io sono pugliese, ma vivo a Bologna e sinceramente piacerebbe anke a me avere info sui pendii in puglia. So che qualcuno svolazza sul Gargano, ma questa estate farò una ricerca per la zona del Salento (la mia terra!). Conto su qualche bella duna o qualche scogliera alta, naturalmente in questo ultimo caso userei degli schiumini! :o) Tiz

"Piero Giops Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni

"Piero Giops Giorgi" :

Sì, c'è! Non so se sia in ferie. Lui va nella zona di Ostuni, assieme a Gene.

Prova a rileggerti i vecchi post, perchè ne avevano parlato e postato.

:-)

Ciao

Massimo

Reply to
Massimo Miotto

"Piero Giops Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Eqquequà.. Il pendio su toflyrc l'ho inserito io. Il posto è stupendo per volare con pss schiumini e per volare acro . Vento dai 6 ai 20 nodi. Temiche di restituzione alla sera. Dalle 10.00 pompa la brezza del mare. A pasqua ho volato tutti i giorni . Vento predominante ne. pendio orientato a ne zona volo 180°. Zona recupero visibile e accessibile dalla strada con prato per atterraggio. Zona atterraggio con sassi. Visibilità ottima. Case strade nessuna. Altitudine

300 mt. Zona per surfisti.

Cosa porto.. io ho preparato : schweitzer 1-26 , joe wurts (vento oltre 15 nodi), pss mustang p51, blade xmodel . Per volare sulla spiaggia sulle dune di sabbia alte 15 mt porto lo stock e vediamo.

Vi aspetto. Antonio

Reply to
kplancton

"kplancton":

Ciao Antonio. Mi diresti due parole sull 'I-26 della DAW, credo. Perchè un ragazzo, qui, lo ha preso, e non ha avuto buoni risultati. Sai com'è, ha anche rovinato un po' l'ala tirando l'Oracover (ma come si fa,. dico io...) Quindi non so esattamente coma si comporta. Mi dici le tue opinioni?

Grazie.

Ciao

Massimo

Reply to
Massimo Miotto

Ciao antonio,ad Agosto sarò 2 o 3 settimane a Vieste,sai com'è il pedio di Peschici e con cosa si riesce a volare? Non vorrei portare l'Excalibur,ma il Miniellipse magari si... Saluti e buone vacanze. Fabrizio Lecco

"kplancton" ha scritto nel messaggio news:bft610$ae5$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
il.mere

"il.mere" ha scritto nel messaggio news:bfuqsp$2mq$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Ma , io porterei uno tzagi se ce l'hai. Tieni presente che oggi c'era vento sui 15 nodi e più e queste condizioni in campo di alta pressione dalle Azzorre potrebbe persistere per 3/5/7 giorni con punte sui 20 nodi. Comunque l'exalibur lo escluderei anche se io sto portando il blade per problemi in atterraggio (anche il Gargano è pietroso)

Comunque sul sito toflyrc ci sono le indicazioni per un pendio proprio sul gargano..

Buone vacanze Fabrizio

ps. potresti pure venirmi a trovare però.. ti mando il cell

Reply to
kplancton