quale modello HLG?

Ciao,
mi piacerebbe comprare un HLG.
Mi sono un pò informato e mi piace tanto l'idea di poter veleggiare in
maniera così semplice, modello, radio e via!
Mi piacerebbe un modello robusto, con lancio da estremità alare, da poter
ogni tanto usare anche in pendio quando le condizioni sono leggere.
Ho visto il discus 150, highlight e longshot, ma non mi sò decidere....
Secondo voi, qual'è il più semplice e veloce da montare?
Reply to
bandit
Loading thread data ...
Quanto vuoi spendere? Hai già visto le recensioni di questi modelli sul sito
formatting link
Se vai sul mio sito puoi vedere anche la recensione dell'Absalut. Di dove sei?
Reply to
alevilla.it
Ciao, sono di Torino, e vorrei spendere al massimo 250 euro sul nuovo per il modello. Fai conto che devo anche prendere una rx, 4 servi piccoli e la batteria, quindi mi viene fuori una bella spesa. Cercavo quindi un kit che comprendesse tutto, anche gli accessori (squadrette, rinvie, ecc) Si, ho visto la recensione dell'Absalut, sembra carino, ma quanto costa e dove lo si trova qui in Italia? Ciao e grazie Domenico
Reply to
bandit
Beh, siamo relativamente vicini. Io sono di Novara. Tu vorresti spendere 250 euro tutto compreso, cioè modello+elettronica? Se è così mi sa che la vedo un po' dura. 60 euro per 4 servi e 50 euro tra ricevente e batterie. Ti avanzano 140 euro. Su quella cifra non trovi neanche il Discus 150 (che poi è la stessa cosa dell'highlight chiamato con un nome diverso). Se invece puoi spendere 250 euro per il solo modello allora la musica cambia, e anche di molto! Su quella cifra puoi stare sul Turbo di Zach oppure stare sull'Absalut o sul FireworksIII. Praticamente tutti i kit prevedono già squadrette rinvii e vitine varie. Di sicuro il Salomé, il Long Shot e l'Absalut le contengono.
Per info sull'Absalut scrivi a corraconti(chiocciola)yahoo.it . Il prezzo ti dico già che arriva attorno ai 250 euro. Se sei di Torino puoi contattare il mio amico Davide Bettin, anche lui di Torino, a questo indirizzo: blinking(chiocciola)inwind.it
Ti consiglio di iscriverti alla mailing list di Yahoo dedicata agli HLG dove puoi trovare praticamente tutti quelli che partecipano alle gare, compreso il responsabile nazionale:
formatting link
Reply to
alevilla.it

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.