Radio futaba T9CP

Ciao ho guardato un po' in giro le radio che potrebbero interessarmi e per
il momento mi piacerebbe la FUTABA T9CP.
Sapete quale è il posto che la vende a meno in ITALIA possibilmente in banda
35 Mhz. Non mi interesano gli accessori di contorno ma solo la radio, le sue
batterie e al massimo il quarzo TX.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:rbPpd.52910$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Io l'ho pagata 330 euro da Fagnocchi di Solaloro Non viene piu' venduta solo TX ma credo che lui lo faccia ugualmente tenendosi il materiale che non vuoi.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
Ma ci conosciamo? Io vado a volare al campo a Ravenna e tu dove vai? Forse sei di Lugo? Come ti trovi con quella radio? Il programma elicotteri è valido? Comunque ti ringrazio tantissimo Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:mg8qd.54506$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Io sono di Rimini e vado al campo di Vergiano. Non volo con gli ely (anche se mi deve arrivare un micro da usare nella mia officina) ma direi proprio che la radio e' all'altezza. Tieni presente che in Futaba e' seconda solo alla mitica T9ZAP. Se vieni dalle mie parti ti puo' capitare con facilita' di incontrare al campo Stefano Lucchi che si allena. Oggi aveva uno splendido modello di Elyturbina... veramente fantastico!
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
UN giorno se sono in zona faccio un salto li a vedere allora :-)! Penso proprio che tra qualche mese la comprerò! Una cosa il modulo radio frequenza è intercambiabile sulla trasmittente o è un tuttuno? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
Il Sun, 28 Nov 2004 19:57:51 GMT, "-=[Max N.]=-" ha scritto:
Il modulo e' intercambiabile, se interessa e' uscita anche la versione Super

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma
-> Pale in legno per Hummingbird
Il Barone Rosso
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:35qqd.55545$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Come tutte le radio dserie ha il modulo estraibile ed intercambiabile. Fammi sapere se dovessi farti vedere.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Non so leggere molto bene in inglese. A parte piu' memorie disponibili per i modelli, quali caratteristiche peculiari ha rispetto alla mia FF9?
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
Ma quanto costa secondo de questa? Boh? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
Ti ringrazio, la tua è uguale a questa?

-=[Max N.]=-
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:KtGqd.56680$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Esattamente lei... mi ci trovo trovo assai bene. Proprio prima un amico mi ha detto che il tipo dove l'ho presa io (senza fare ancora pubblicita' altrimenti qualcuno potrebbe prendersela) gliela mette alle stesse condizioni mie, cioe' il solo trasmettitore e pacco batterie (niente quarzo che gia' avevo, carichino, rx e tutto il resto della scatola) A me ha dato la scatola col foglio della omologazione, il manuale originale in inglese e la copia rilegata in italiano.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
Il Mon, 29 Nov 2004 11:01:53 GMT, "Marco m&m" ha scritto:
Piu' che altro sono piccole migliorerie, - 3 timer sul display
Alianti - 3 configurazioni di trimmer per alianti in aggiunta a quelle esistenti - miglioramento della gestione dei mixer - migliramento del setup di base - un qualche nuovo mixer, ma non mi e' molto chairo A new G2F-C mix has been added to the G1FLP and G2FLP mixes.
Aerei - vari setting per il giroscopio, anche se parlando dell'AVCS si dovrebbe riferire agli elicotteri, non so!?!? - AirBrake attivabile via interruttore - 7 mixer programmabili di cui 2 con 5 punti di curva
Elicotteri - soft switch per il passaggio tra le curve di volo - Interruttori di Hold ed Idel up liberamente assegnabili - Punti di inizio e fine curva passo modificabili - Penso aggiunte altri tipi di controllo per il piatto
-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma
-> Pale in legno per Hummingbird
Il Barone Rosso
Molte delle cose da te elencate esistevano gia'... probabilmente le differenze non sono sostanziali ma solo piccole correzioni. Chi vivra' vedra'...