Radiocomando pilotabile da Pc

Aug 22, 2003 33 Replies

danilo ha scritto:

, mai provato il flight

simuletor? se si accorge giop(s) di questa mi incapretta!!!!!

Perchè? E quello che gira sotto Finestre della MicroSFOTT, no?

Il famoso "Flàit Simuletòr" della MicroSFOTT., noto programma usato dai gonzi per imparare a volare.

-- Piero "Giops" Giorgi

formatting link

Finestre XP (eXtra Piantato), per la precisione.

-- Piero "Giops" Giorgi

formatting link

E con un link video che appare direttamente sul monitor, no? Pensa che con adeguata potenza TX e RX si potrebbe arrivare facilmente a distanze notevoli. Pilotaggio con un volante USB, di quelli per i videogames, intendo.

Costoso, ma bello!!! (A cosa serva non lo so, ma bello!!!)

-- Piero "Giops" Giorgi

formatting link

Il Tue, 26 Aug 2003 15:24:42 +0200, "Piero \"Giops\" Giorgi" ha scritto:

Io so che esiste anche una versione ad uso civile, si tratta di un elicottero per rilevazioni geologiche, non ricordo quale compagnia italiana ne voleva acquistare uno per ricerche petrolifere, ma hanno dovuto rinunciarci per problemi legali, pare che in Italia i droni siano illegali fuori dagli usi militari (se interessa c'era un post sulla ML aeromodellismo). Tanto per dare notizie dell'ultimo minuto so che anche l'esercito italiano stia provando dei droni da combattimento/rilevazione, tra l'altro pare che sia coinvolto anche un noto pilota italiano.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma WebMaster di:

formatting link
E-Mail: snipped-for-privacy@NO-SPAMlycos.it ICQ: 17933257 Rimuovi NO-SPAM per rispondere, Please remove NO-SPAM to answer

Dovresti studiare meglio il sistema GPS per capire che quello che hai detto sono fesserie.

50cm sono una fesseria.

Se pensi il contrario, posta un riferimento che puo' darti un minimo di credito, se riesci a trovarlo.

Saranno fesserie come dici tu ma mi sa che tu i gps proprio non li conosci, io ho fatto anche programmi di localizzazione e se permetti posso insegnarti come vanno!!!!!

Il Thu, 28 Aug 2003 17:34:16 +0000 (UTC), "Gianluca Vianello" ha scritto:

Guarda onestamente avrei qualche dubbio pure io, a quanto ne so con i ricevitori da comuni mortali si arriva si e' no a 10 metri ricorrendo a software appositi che correggono l'errore. Per arrivare a 50 cm occorrono GPS cartografici professionali che costano diverse migliaia di euro oppure un GPS militare.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma WebMaster di:

formatting link
E-Mail: snipped-for-privacy@NO-SPAMlycos.it ICQ: 17933257 Rimuovi NO-SPAM per rispondere, Please remove NO-SPAM to answer

Usano gli stessi segnali dei vari GPS consumer. Non basterebbe.

Ci sarebbe il WAAS, ma non e' stato ancora attivato.

Forse l'amico confonde la precisione fra un punto e il successivo (meno di 50 cm) con la precisione del punto relativa alla realta'.

Cioe', se io sto fermo e mi muovo di 50cm, il GPS lo rileva. Ma quel punto e' approssimato a piu' di 5metri sulla carta, a causa degli errori introdotti sul canale pubblico del GPS.

Il che significa che di GPS non ha capito una mazza, e che i suoi "programmi di localizzazione" sono quelli che usano nelle fiction di "distretto di polizia".

Prova a buttare l'ancora in un punto, e a ritrovarla fra 10 giorni. Come minimo il GPS ti dice che l'ancora si e' spostata di 2-3 metri.

Dai un'occhiata.

formatting link
E comunque, col WAAS
formatting link
Ciao

Prima di fare battute del C@@@o valutate quello che dite e parlate solo se siete sicuri, ASINI!!! io l'ancora la buttavo ogni settimana (quindi circa ogni 7 giorni e vi assicuro che centravo sempre lo stesso segno nel giro di un metro.

Profani, mi sa che voi un gps non lo avete mai visto e non lo sapete nemmeno usare!!!

Ciaooooooooooooooooooooo

Ragazzi, basta andare a vedere le specifiche del GPS !!!

Perche'? Se lui dice che e' cosi', perche' scomodare le specifiche del GPS...?

Avra' un sistema GPS tutto suo.

Fate come vi pare, io mi sono stancato di chi chiacchiera senza impostare discussioni intelligenti.........!!!

e poi non ho tempo da perdere......

Sei tu che chiacchieri. Sei capace a portarmi un link in cui si dica quello che credi tu?

No? Allora le TUE sono chiacchiere... BYE

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required