Re: Base girevole per modello

vendita oppure sono solo in possesso di negozianti per l'esposizione?

> Se sono in vendita quanto costano?

Uhm.... Ti ricordi gli scrigni che apri e oplà la ballerina al centro su una base a specchio e la musichetta ? Ecco un idea di base per il resto lo puoi fare con un motorino demoltiplicato se poi non vuoi smanettare chiedi al negoziante ! Mi sa che questo é un articolo che comunque puoi trovare presso i grossisti per negozianti o per allestimento vetrine Natale

"Natale Novello" ha scritto

Come motorino si potrebbe usare un timer preso da una vecchia lavatrice: ha una riduzione a cascata di ingranaggi che lo demoltiplica parecchio ed è un aggeggio robusto ed affidabile. Io ho riciclato parecchi timer di vecchie lavatrici.

Costruire l' espositore (ovvero la base girevole ed il mobiletto) non dovrebbe essere difficile. Saluti.

P.S: già che ci siamo: Natale, ho visto il sitarello che hai segnalato pochi post fa... SPETTACOLO!!!

Reply to
Vyger