Re: Deltaplano radiocomandato???

"Marco - news libero.it" ha scritto

Poichè lavoro ad una radio emittente non mancano le esperienzi di chi si > incazza anche a sproposito e ciò dispiace perchè disonora tutti , non si > conclude niente , mette sempre le basi per altri conflitti: non mi pare il > caso di usare toni che aumentano il caldo perchè c'è posto per tutti.

Perdonami, ma se leggi il mio primo post non troverai polemiche nè provocazioni, solo cortesia. Poi, di punto in bianco, mi piove dal cielo un tizio che non conosco, che non ho interpellato e men che meno provocato che spara sentenze ultimative che non ammettono repliche e mi etichetta come "giocattolaro". Allora -cos' altro avrei potuto fare?- mi sono difeso ed ho risposto per le rime. Vorrei poi sapere quali titoli ha il signor Giorgi per fare affermazioni del genere e di quale autorità sia stato investito per poter giudicare ed etichettare persone che non conosce. Adesso però concludo poichè non voglio riaccendere una polemica che considero sopita.

Cosa > dovrebbero dire allora i piloti di aerei veri come me? > Saluti a tutti e buoni voli .... pgm

Ammazza... for curiosity, che aerei piloti? Saluti.

Reply to
Vyger
Loading thread data ...

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.