swing kyosho

salve a todos--------------------------------

qcn conosce lo swing della kyosho? è un hlg............. uno asino come me , quanto dovrebbe riuscire a fare con un lancio a mano, tenendo presente che non sono hulk? quali altri modelli potrei provare per avere qualche minimo risultato? fino ad adesso non sono mai riuscito ad andare altre il minuto e mezzo ( a mano, non con la fionda)...lo so faccio schifo, ma ce la metto tutta...... a chi rivolgersi per avere consigli su come praticare questa specialità? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! franz

Reply to
franz

"franz" ha scritto nel messaggio news:hIHxd.35761$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Ciao, io mi sono appena avvicinato agli hlg e avevo visto anche io lo swing, poi pero' ho notato che :

-niente alettoni

-niente piolo o winglets per il lancio

sinceramente non mi e' piaciuto per gli alettoni e non lo considero un lancio a mano ( a mano inteso come lancio a disco). Sulla stessa cifra ho preso l'Apache di cui ti metto un link per vederlo.

per il posto a cui rivolgerti dai una occhiata su

Ciao,

dpk®

Reply to
dpk®

grazie....io l'ho preso perche costava pochissimo e nn so neanche se lo terro ...cmq nn mi sembra male...pero devo ancora provarlo. tu di dove sei? io di vicino brescia.... franz

Reply to
franz

"franz" ha scritto nel messaggio news:vXdyd.34379$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Io di Roma, ti ri_consiglio il sito f3k.it e se vuoi l'apposita mailing list di yahoo sul lancio a mano.

Non ti dico che sono a tua disposizione solo perche' sono un novellino, quindi rischio di darti consigli sbagliati :-)

dpk®

Reply to
dpk®