Regolatore kantronik

Ciao a tutti, ho un regolatiore di velocita per motori elettrici della kantronik, modello starbec 40-6-12.

Mi sapreste dire come si programma, non ho + il manuale.

Sul sito della kantronik, oltre ad essere in tedesco, non vi è nulla.

Ciao.

Reply to
Paolo M

Ciao, io ho le istruzioni in Inglese del mio Cybec 40-6-12. Forse vanno bene uguale? Cmq credo di potertele far avere, scrivimi. Ciao, Marco

Reply to
Marco Iannarelli