San Felipe

Ho avuto modo di acquisire solo 29 fascicoli della serie San Felipe della DE AGOSTINI ed ho costruito lo scafo (non è venuto male), ma ora sono bloccato. C'è qualcuno che sa indicarmi dove posso trovare i piani di costruzione del vascello? Sembra che siano introvabili. Grazie per l'aiuto.

Reply to
baco23

" C'è qualcuno che sa indicarmi dove posso trovare i piani

Mantua Model?

Reply to
Andrea

Andrea ha scritto:

Andre,

ti ringrazio della risposta ma sul sito non sono riuscito a trovare i piani di costruzione

Reply to
baco23