Scelta Nuova Tx.

Vorrei prendere una nuova Tx un po' piu' evoluta della Futaba SkySport 4, che è proprio l'entry-level.

Ho letto bene della Futaba T7CP FF7. Ma è interessante il prezzo della FX-18.

Principali differenze ? Consigli ?

Grazie

Reply to
FishWolf

Io ti consiglierei di dare un'occhiata anche alla Multiplex Royal EVO 7. Possiedo uan Royal EVo 12 da più di un'annetto e mi son trovato benone, ha un software facile da gestire e molto intuitivo. Inoltre piò esser eusata sia con pulpito che senza ed ha uan buoan ergonomia, leggera e pratica nella disposiozne dei pulsanti e interruttori che possno tra l'altro essere configurati a piacere. Insoma a me pare una buona radio e se non sbaglio la Royal Evo 7 dovrebbe essere anche a buon prezzo.

Per il resto posso dirti che sicuramente la Futaba FF7 è un ottima radio, come del resto anche la FX18.....

insomma.... comprendo che la scelta sia dura e forse ti ho creato un altro dubbio dicendoti di dare un'occhiata anche alla Multiplex.... ;-)

Cerca comunque di valutare con calma tutti i modelli che prendi in considerazione, e non trascurare anche l'assistenza della casa.

Saluti e buona scelta! Marcello

Reply to
Marcello

Perche non una Jr 7 canali PCM? X378 Guarda su

E' completa e costa relativamente poco ciao Rober

"FishWolf" ha scritto nel messaggio news:cnfgce$2et$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...

Reply to
Robert

Si, bella, ma il solo tx sta 433 Euro ????? o No ...

ciao

"Marcello" ha scritto nel messaggio news:K8Imd.37125$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
FishWolf

C'è anche la MC-19 della Graupner; comprata in Germania costa decisamente meno che da noi.

Reply to
Giorgio

Ciao.....

su Andys- Hobbyshop

il solo trasmettitore (Sender Set) costa 329.15 Euro + spese di spedizione. La mia l'ho comprata qui e fa ottimi prezzi non solo sulle radio ma anche su altro materiale, dacci un'occhiata.

Le spese di spedizione sono solitamente intorno agli 11-12 euro e ti arriva tramite corriere espresso, più o meno in due o tre giorni ce l'hai, dipende da quando la ordini

Marcello

Reply to
Marcello

"FishWolf" ha scritto nel messaggio news:cnfgce$2et$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...

Sono due buone radio ma se dovessi darti un consiglio, direi FF7, se non altro perche' e' piu' nuova e non abbisogna di upgrade. Con la FX18 devi prevedere l'aggiunta di interruttori a slider visto che viene fornita solo predisposta per tutte le funzioni. Non vorrei che alla fine costasse quasi uguale alla FF7. Io ho acquistato il solo trasmettitore FF9 a 330 euro. E' un prezzo strepitoso per una radio che in Futaba e' inferiore solo all'ammiraglia T9ZAP.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Io sono un principiante, pertanto il mio parere è da prendere con le pinze, ho appena comprato una Futaba megatech 3pm FM a volantino a 136,00 euro. Per le mie capacità ha anche fin troppe funzioni (miscelazioni varie tra i 3 canali, ABS, fail-safe, selezione tra PPM e HDS, regolazione frenata, ecc. ecc.) ciao Simone

Reply to
Simone

"Simone" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Suppongo pero' che Fishwolf necessiti di una trasmittente per aeromodelli e non per auto...

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Vabbe' Marco come sei pignolo,magari va bene lo stesso una 3ch.... Anzi, potresti provare tu a pilotare un modello a turbina o un extra con il volantino, poi ci fai sapere come ti sei trovato.....

Reply to
Fabio

"Fabio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

ok, ok, non avevo proprio capito che era un'aeromodello quindi accetto i vostri sfotto'. :-) ciao Simone

Reply to
Simone

"Fabio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Facciamo un aliante da pendio di 3mt di apwertura alare con 12 servi installati... :-)))

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

L'avevo capito ed infatti io non ti ho risposto prendendoti in giro...