secondo voi mi conviene?

vi sembra questo modello, ho letto su vari forum che è una macchina decente, non professionale ma neanche un cacchetta! il motore e marmitta che comprendono nel kit sono buoni o mi conviene prendere il kit solo meccanica e poi aggiungere motore e marmitta che voglio io? grazie! ciao

Luca

Reply to
Luca

Luca ha scritto:

La macchina va veramente bene e assolutamente non una "cacchetta" come dici tu!!! Il motore e la marmitta vanno benone!! Comprala e ti ci potra divertire anche in gara!

Rolly

Reply to
Rolly

ok bene,allora prossimamente farò l'ordine...ma ho letto che è la versione che ha vinto il Regionale del 2004....per quanto tempo troverò ancora i ricambi?sai non vorrei ritorvarmi tra un anno con un braccetto rotto e non sapere dove ordinare i ricambi.... Grazie!

Luca

Reply to
Luca

Luca ha scritto:

Credo che per i ricambi non ci siano problemi in quanto la macchina è molto usata e cmq compatibile con vari pezzi, se non tutti, della kyosho

7.5 della quale riprende la costruzione!!! Vai tranquillo!!! La macchina cmq è usata dal mitico vergadoro, una persona fantastica e disponibilissima!!! Se buoi più info sul mezzo ti basta entrare in qualche forum di modellismo e chiedere del verga e vedrai che saprà aiutarti!

Rolly

Reply to
Rolly

"Rolly" ha scritto nel messaggio news:NyV0f.14146$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Non faccio automodellismo, non ne capisco nulla, ma uno che di nome fa "vergadoro" non deve essere proprio l'ultimo arrivato!!!!!

:-)))))))))))))))))

Reply to
alevilla.it

CIAO LUCA, LA CARSON E' UNA MACCHINA CHE SARA USCITA DA ORMAI TRE ANNI!!!!!!!! UN NEGOZIANTE CHE CONOSCO C'E' L'HA ANCORA IN VETRINA DA VENDERE, SE TI GUARDI BENE IN GIRO TROVERAI OTTIME OCCASIONI ANCHE FORNITE DI BUONI MOTORI. AD ESEMPIO MUGEN CON MOTORE CHE è UNA OTTIMA MACCHINA. GUARDATI BENE IN GIRO PRIMA DI ACQUISTARE...

VEDI SITI NON SOLO ITALIANI ANCHE AMERICANI ANCHE LI SI TROVANO OTTIME OCCASIONI...

TI LASCIO QUALCHE LINK CERCATO AL VOLO ON-LINE

QUESTO E' L'ARTICOLO CHE DEVI VEDERE. E' un buon accoppiamento macchina motore, al posto del LSK compra il 5 travasi sempre della AXE Se vuoi notizie di questo motore ti do dei nomi da contattare di ragazzi che lo usano, uno a vinto il CAMPIONATO PROVINACIALE BERGAMASCO Senior l'altro ragazzo quello JUNIOR se rodato bene e una buona miscela ca da DIO.....

NEW MUGEN MBX5 OFF ROAD PRONTA CONSEGNA - ? 480,00

Per il motore della AXE al massimo ti faccio sapere a cosa lo vende il mio negoziante di fiducia

Reply to
Sbronzo

Se dovessi spendere quellacifra io opterei per una kyosho inferno mp777.La puoi trovare in vendita in olanda sul sito

a circa 660? chiramanete senza motore e radio.
. L'ho vista girare devo dire che mi è sembrata una buona macchina!!Pensaci!!

Reply to
Jpk

SCUSA MA L'HAI VISTA SOLO GIRARE

"Jpk" ha scritto nel messaggio news:5_x2f.22661$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Sbronzo

.La

radio.

su questo sito ho visto la MBX5(quella che mi consigliava SBRONZO) con starterbox si intende la cassetta di avviamento?o il set di accensione(accendicandela,riempitore ecc..)?o un kit RTR? perchè se è la cassetta di avviamento o kit di accensione non mi importa, vado sulla MBX5+Kanai EVO2+marmitta no?il prezzo come vi sembra? grazie!

Luca

Reply to
Luca