Sempre a proposito di graupner mx12

Feb 06, 2008 2 Replies

Ma quando la si carica tramite alimentatore.. non c'e' nulla che indichi che la carica =E8 in corso.. e nemmeno che la carica =E8 completa?


...non te lo deve dire la radio, ma il caricabatteria. "Turco-pa" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@m34g2000hsb.googlegroups.com... Ma quando la si carica tramite alimentatore.. non c'e' nulla che indichi che la carica è in corso.. e nemmeno che la carica è completa?

"Turco-pa" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@m34g2000hsb.googlegroups.com... Ma quando la si carica tramite alimentatore.. non c'e' nulla che indichi che la carica è in corso.. e nemmeno che la carica è completa?

Asssssolutamente NO, se utilizzi i classici caricabatteria forniti insieme alla radio. Ti consiglio di comprarti un bel caricabatterie, che possa anche scaricare ( ciclatore ) NIMH-NICD-LIPO-PB. Con ca. 100 euri compri cose non superbe ma comunque valide. Vedrai che in questo modo potrai gestire meglio i pacchi. Se poi, sei un amante di modellismo elettrico, un sano caricabatteria da laboratorio ( qui si spende parecchio ) te l'ho consiglio. Ciao

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required