simulatore di volo

salve a tutti,
sono in possesso di una radio graupner mc-12 e vorrei utilizzarla con un
simulatore di volo.
tutto ciò è possibile?
grazie.
Reply to
Hubble II
"Hubble II" ha scritto nel messaggio news:_QEte.13155$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Vai con google e cerca su questo ng i vecchi post che ho scritto io.
Reply to
-=[Max N.]=-
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:wuHte.13467$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
< Vai con google e cerca su questo ng i vecchi post che ho scritto io.
ho trovato i tuoi messaggi ma i link presenti non funzionano.

grazie
Reply to
Hubble II
Il tipo ha chiuso il sito prova di cercare con google smartpropo dll. Ciaoooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:1inue.17376$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Grazie Mille Ciao