sondaggio cox

ciao...ho avuto qualke problema con il cox pee-wee da 0,5 cc
che penso si debba far risalire alla miscela......mi spiego...il motore va
bene, ma il fatto è che è diventato un po' irregolare ultimamente. Quindi mi
piacerebbe fare un mini sondaggio, se c'è ancora qualcuno che lo usa in
giro. Io mi ci diverto spesso
voi che percentuale usate per questo motorino?.
intendo:
quanto nitro?
quanto ricino?
grazie a tutti