TAMIYA TT-01

ho trovato in negozio (zona monza) un TT-01 a 160 euro da scontare...pu=F2 essere un prezzo onesto?

c'=E8 qualche sito on line dove posso trovare i telai tamiya a prezzi particolari?

Reply to
alexander

"alexander" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e3g2000cwe.googlegroups.com...

160 euro? Io non me la lascerei scappare...
Reply to
Modzilla

Prezzo decisamente elevato. Su ebay (Germania o da Hong Kong) riesci a trovare a parecchio meno il TB-02 o il TA-05, che sono di tutt'altra pasta... lascia perdere i negozi italiani... Saluti! Poeta®

Reply to
Poeta®

alexander ha scritto:

Se ti fanno il 60% di sconto e' buono, altrimenti e' in linea con i prezzi italiani che sono comunque altissimi rispetto a quelli tedeschi o asiatici. In germania trovi un tb-02 (leggermente meglio del tt-01. Ha in piu' sospensioni ad olio, albero di trasmissione in alluminio e cuscinetti in acciaio anziche in plastica ) a 60/70 euro convarie carrozzerie, tipo Ferrari Enzo con motore 540 Mabucchi che poi butti e lo sostituisci con uno piu' potente (se sei alle prime armi puo andare bene anche il mabucchi per iniziare). Il costo di spedizione e' intorno ai 15 euro. Se ti interessa cerco il sito dove l'ho preso io e te lo mando. Ciao

Reply to
pepizzi

Ciao! Grazie per il parere...non =E8 che riesci a recuperare il link a questo sito tedesco? Mi faresti una cortesia! Mille grazie, ciao! Alexander

pepizzi ha scritto:

Reply to
alexander

"Poeta®" ha scritto nel messaggio news:UVnZg.7839$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Ti manca il senso dello humour...

Senza contare che nei negozi costa decisamente di piu'.

Reply to
Modzilla