vari eze

Un cordiale saluto. cerco una riproduzione del velivolo canard di Rutan "vai eze e/o log eze.- Se fosse dinamico sarebbe magnifico, ma anche statico mi farebbe felice.- Mi potete aiutare??? grazie

Reply to
Paolo Anzani

"Paolo Anzani":

Ciao!

No, purtroppo non ne so niente. Però mi hai incuriosito, e così ho trovato qualcosina in rete. Clicca sulla riga sotto

Altro non so dirti.

Massimo

Reply to
Massimo Miotto

Credo che non esistano riproduzioni statiche del Vari o del LoNg Eze, almeno non reperibili in commercio. So pero' che tempo fa, di Rutan, era uscito il kit in scala 1/72 del "Voyager", da lui usato insieme alla figlia di Yeager per il record assoluto di distanza in volo. Non e' la stessa cosa, ma ha un suo fascino. Sarebbe questo:

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su

Luca Beato