Verniciare Monokote

Buona notizia: ho tattato due pezzi di monokote con acetone uno e trielina l'altro. La lucentezza non è cambiata, ma ora la vernice (humbrol) non ne vuole sapere di venire via.

Ho già cominciato a rivestire l'ala di una spitfire grate planes in color alluminio, per poi dipingerla, e se poi qualcosa si stacca... sarà abbastanza realistico.

Alessandro

Alessandro Dell'Andrea