Verona, chi c'e'?

Vado (io sabato e foooorse domenica) col mio gruppo a verona, ci hanno persino dato la piscina!!! chi viene? beh se venite passate a trovarmi ehh!!!!

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:dmhngv$pda$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...

Ciao, io parto il 3 forse vengo appena arrivo o se no il 4. Ps: come ci riconosciamo noi del NG ?

Reply to
Greto Giuseppe

Siamo sempre quelli pallidi e con gli occhi cerchiati per il troppo stare davanti al computer...

:-))))

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto

LOL!

Io pensavo di salire domenica. Saluti.

Reply to
Vyger

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:438c7df4$0$350$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Io ci vado sia sabato che domenica, il biglietto per 1 giorno costa 8 euro per 2 costa 10. Il sabato ci vado il pomeriggio, l'aereo arriva alle 12 :-((

Reply to
Greto Giuseppe

beh a un certo punto trovate uno con la barba alto sulmetroesettantatre davanti a una piscina da 180/200.000 litri d'acqua, ecco quello sono io!!!

info su

anche se ho appreso ora che dopo averci invitato hanno esteso ad altre associazioni e ora c'e' pure .... bahhh capirete se guardate il sito o verrete, ciao!!

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:dmjmr7$ghm$ snipped-for-privacy@balena.cs.interbusiness.it...

ok, magari mi convinci a prendere anche una barca ! io ho il pizzetto lungo (circa 10cm) e un cappellino verde della heineken Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

"Greto Giuseppe" ha scritto

AZZ! Ma che è, il club dei barbuti?!?! Io ho il pizzo ed un cappello grigio da baseball. Se riesco a salire ci vediamo domenica.

Reply to
Vyger

Io ci sono Domenica. Volo con un X-EPP (questo modello:

con sull'ala l'indirizzo del mio sito

Ciao, Andrea Lombardi

Il 29 Nov 2005, 12:10, "Sax" ha scritto:

lombafly

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:438dc7d5$0$332$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

ok, allora saremo in 3 con la barba :-)

Reply to
Greto Giuseppe

"lombafly" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

> con sull'ala l'indirizzo del mio sito

Ottimo, ho proprio voglia di vederlo volare, ho seguito il tutorial sul tuo sito, chiaro e ben fatto. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

Ciao Andrea, ricordati di passare dal mio stand cosi ci si conosce, Sono vicino alla zona di volo... Ovviamente FabySoft :-D

A presto Fabiano

lombafly ha scritto:

> con sull'ala l'indirizzo del mio sito

Faby

Non manchero'!! :-)

Andrea

Il 01 Dic 2005, 12:39, Faby ha scritto:

lombafly

ahhh ma ci sei anche tu!!!! ci eravamo visti a ozzano 2004 ma a 2005 eri già troppo richiesto per riuscire a salutarti!!!! meglio cosi' per te!!!! se vedi un barbun che ti saluta da dietro 200.000 litri d'acqua quello sono io!!!!!

Reply to
Sax

Occhio con tutta quell'acqua... porta maschera e pinne!!! :-D

Sax ha scritto:

Reply to
Faby

scusate se m'intrometto ma a questa manifestazioni,ci saranno anche gli elicotteri o no? Mi par di capire che ci sia grande concentrazione di aerei,auto ma non leggo di elicotteri. Grazie.

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news:43901fb1$0$13254$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Ci dovrebbero essere anche gli elicotteri, i camion, le drift car, le barche ecc... ciao

Reply to
Greto Giuseppe

Ci saranno anche gli ely. ciao Rober

"Marco" ha scritto nel messaggio news:43901fb1$0$13254$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
Rober

si ma mi risulta solo dietro a una rete, e' cosi'??????

Reply to
Sax

Di quello che vola,per una questione di antinfortunistica ci sarà appunto una rete ai quattro angoli in mezzo ad un capannone espositivo,OCCHIO per chi va DOMENICA;si potrà circolare SOLO in zona fiera ed uscita autostrada VR sud,in quanto il comune ha istituito per detto giorno il blocco totale al traffico su tutto il territorio comunale

"Sax" ha scritto nel messaggio news:dmpot8$ddf$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...

Reply to
Dal Bosco Roberto