a Gratis

Per ragazzi disabili, va benissimo tutto quello che non usate +. Tanto per iniziare vanno bene i vecchi modellini, non più commerciabili, e non più utilizzati ma ancora funzionanti. Sono un volontario di un'associazione, ringrazio coloro che vorranno contattarmi.

Reply to
Ciccio

"Ciccio"

Magari se tu potessi specificare che tipo di modellini ricerchi (radiocomandati, automobiline, aeromodelli, statici, dinamici, razzimodellismo, trenini, ecc. ecc.) e in che zona d'Italia. Credo che questo aiuterebbe chi ha desiderio di fare qualcosa per voi.

:-)

Ciao

Massimo

Reply to
Massimo Miotto

"Francesco Del Campo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Dubbio più che legittimo. Mi sono espresso un poco superficialmente. Parliamo di disago psichico, le famiglie hanno vergogna (per fortuna qualcosa sta cambiando) a esporre i propri problemi.

Per diversi motivi le istituzione non danno il servizio in rapporto al bisogno, anche perchè mancano le strutture.

L'associazione si chiama: ASVAP di Lecco e Provincia Il sito:

Grazie per l'interessamento anche a nome dei ragazzi.

Ciao, Gianni.

Reply to
Ciccio

Hai provato a contattare Giulio Modellismo?? Alla prossima. MAX

Reply to
massimo61