Aiuto settaggi

Controllando il mio automodello, mi sono accorto che premendo manualmente sull'ammortizzatore posteriore destro, si alza mi molto la ruota anteriore sinistra, cosa che non accade, se invece premo la posteriore sinistra Premetto che ho una v one s, con le barre antirollio.. Secondo voi cosa ho sbagliato?

Reply to
Daniele Gorelli

Mentre era fermo al semaforo, Daniele Gorelli prese il suo portatile e scrisse:

La butto li.... Forse la sospensione anteriore sinistra è troppo rigida rispetto alle altre?

Reply to
KaOne

Mentre era fermo al semaforo, KaOne prese il suo portatile e scrisse:

Opps... mi correggo: Anteriore DESTRA

Reply to
KaOne