Aiuto vite del minimo meccanico

Per sbaglio ho giocato sulla vite in oggetto anzichè sulla vite del
minimo.... adesso non riesco più a far rimanere accesa la macchina. La vite
è svitata di circa 2 mm, non ricordo la posizione originale...
L'auto è una GS Storm
aiuto
P.
Reply to
Paul
"Paul" ha scritto nel messaggio news:P4jqe.16055$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...
Le tecniche sono due , complementari , togli il filtro e guarda la saracinesca resti aperta circa 0,4 mm ovviamnete tenendo il gas chiuso , quindi rimetti il filtro ed eventualmente stringila o allentala fino ad ottenere il minimo desiderato
Nik
Reply to
nicolabiasi
"nicolabiasi" ha scritto nel messaggio news:VXCqe.145133$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
ciao, grazie della risposta. Allora tolto il filtro e ho avvitato la vite del minimo (quella un po' più grossa) fino a vedere che la saracinesca a gas chiuso rimane aperta di ca 0.4mm. Ma l'altra vite del minimo (quella più piccola, con la molla) come devo metterla? La macchina mi rimane tremendamente accelerata, se freno si spegne. aiuto
ciao P.
Reply to
Paul