A parte la loro forma, su cosa differiscono? E quali sono più gratificanti?
Guardavo sul sito di Jonathan nella sezione Catalogo Online, Kit Montaggio, Aerei e ce ne sono alcuni che costano dai 100 ai 140 euro... Ma poi cosa ci devo aggiungere? Motore batterie sono inclusi? E cosa altro serve? E la radiotrasmittente?
Beh, ci sono parecchie categorie, con a volte solo piccole differenze, l' aliante comunque è fatto così per sfruttare le correnti d' aria, poi può essere lento e termicone o addirittura all' estremo opposto, acrobatico. Può avere motore o meno. Come aereo devi per forza avere un motore, anche qui da quello tranquillone per voli rilassanti, fino a modelli velocissimi od acrobatici. Argomento molto vasto, dura concluderlo qui, ti consiglio di andarli a vedere dal vero volare.
Se non è specificato (a volte trovi dei combo aereo motore e radio) ti danno solo la struttura, quindi tutto fuori, colle, vernici, materiale di ricopertura, ruote, motore, elica, serbatoio, radiocomando (trasmittente, ricevente, servocomandi, batterie, caricabatteria)miscela, ecc. alcuni sono prefabbricati, altri sono da fare quasi da zero.
PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here.
All logos and trade names are the property of their respective owners.