A parte la loro forma, su cosa differiscono? E quali sono più gratificanti?
Guardavo sul sito di Jonathan nella sezione Catalogo Online, Kit Montaggio, Aerei e ce ne sono alcuni che costano dai 100 ai 140 euro... Ma poi cosa ci devo aggiungere? Motore batterie sono inclusi? E cosa altro serve? E la radiotrasmittente?
Didn't find your answer? Ask the community — no account required.
D
danilo
cosky ha scritto:
Beh, ci sono parecchie categorie, con a volte solo piccole differenze, l' aliante comunque è fatto così per sfruttare le correnti d' aria, poi può essere lento e termicone o addirittura all' estremo opposto, acrobatico. Può avere motore o meno. Come aereo devi per forza avere un motore, anche qui da quello tranquillone per voli rilassanti, fino a modelli velocissimi od acrobatici. Argomento molto vasto, dura concluderlo qui, ti consiglio di andarli a vedere dal vero volare.
Se non è specificato (a volte trovi dei combo aereo motore e radio) ti danno solo la struttura, quindi tutto fuori, colle, vernici, materiale di ricopertura, ruote, motore, elica, serbatoio, radiocomando (trasmittente, ricevente, servocomandi, batterie, caricabatteria)miscela, ecc. alcuni sono prefabbricati, altri sono da fare quasi da zero.
Ciao Danilo
P
Piero Giops Giorgi
????
Semplicisticamente... Il motore. Io ho piu' soddisfazione con gli alianti da pendio, ma e' una cosa estremamente soggettiva.
Sbagliato. Non guardare cataloghi o cose del genere.
Vai in un campo di volo e guarda "Dal Vivo". Ti farai un' idea molto migliore di cosa sia l'aeromodellismo.
Welcome!
Piero "Giops" Giorgi
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required
Report Content
You are reporting this content to the moderators. They will look at it
ASAP.