ancora su DSC e collegamento al PC

Ho realizzato il cavetto, ma il pc non riceve il segnale audio. seguendo la procedure trovata on-line, non riesco ad avere il segnale sulla linea in entrata della scheda audio

mi viene ora il dubbio su come ho fatto questo cavetto. su quale dei tre punti disponibili devo saldare il cavo bipolare sul jack (spero capiate ;) )? io ho saldato quello centrale e quallo esterno.

Grazie

Alessandro

Alessandro Dell'Andrea

Ce l'ho fatta!! ora il computer riesce a vedere la radio. Riesco a far girare FS 2002 con questa, ma FMS ancora non ne vuole sapere. oggi scaricherò l'ultima versione e staremo a vedere.

Il problema non era il cavetto, ma le impostazioni della scheda audio

Alessandro

"Alessandro Dell'Andrea" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
Alessandro Dell'Andrea

FMS funziona, ma dopo alcuni minuti, appare la schermata blu di "scaricamento della memoria in corso"

Come risolvo qst problema?

Alessandro

Il 24 Giu 2004, 20:49, "Alessandro Dell'Andrea" ha scritto:

Alessandro Dell'Andrea