Batterie Lipo dalla fiera a Verone

Chi ha comprato quelle batterie LiPo alla fiera a Verona?
Intendo quei pacchi rossi senza marca che erano in offerta 2x1!
Io ho preso due 3S1P 1250mAh e per ora ne ho provato solo uno, ma sono
veramente contento!
L'ho strapazzato con correnti da più di 25A di picco e non fa una piega!
Non scalda per niente neanche usandolo sul Walkera 36, dove in genere si
usano pacchi più grandi.
Certo non si può paragonare la quei reattori nucleari dell'Evo20 ma è
mille volte meglio delle LiPo cinesi che si trovano su EBay....
Spero che reggano nel tempo!
Non ricordo il nome del negozio però!
Qualcuno se lo ricorda? Volevo vedere se ne ha altri...
Vi ricordate anche il nome del negozietto, vicino all'area volo, che
vendeva quella ventola completa di BL outrunner molto simile alla GWS
EDF55?
Ciao
Silvio
Reply to
Crisi
Io ho comprato 2 batterie 11V 2100mha per il T-rex, sono contento anche io, le ho pagate 80 euro, a casa ho il catalogo con il numero di telefono e la mail. L'offerta è sempre valida ma devi aggiungere la spedizione.
Paolo T.
"Erso" ha scritto nel messaggio news:%9Dyh.16261$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Perchè non in pubblico? potrebbe essere utile anche per i posteri!
Reply to
duglia
Non volevo che magari diventasse una cosa lunga e noiosa.....tutto qui, Ok ora mi ci metto e faccio un 3head nuovo cercando di "essermi stato spiegato il meglio possibile" :-)
Erso
Reply to
Erso
Erso ha scritto:
Scusate il ritardo!
Certo che puoi chiedere ma giustamente apri una nuova discussione, si trova molto in inglese ma in italiano siamo indietro! Ciao Silvio
Reply to
Crisi
maumail ha scritto:
Anche a me! L'indirizzo è crisiinvolo (at) supereva (punto) it. Oppure mettilo quì sul newsgroup non credo sia un problema!
Ciao Silvio
Reply to
Crisi
Scusate il ritardo, il fornitore è al sito
trovate li anche il numero di telefono, l'offerta due batterie a 80 euro è sempre valida.
Ciao
"maumail" ha scritto nel messaggio news:7r3yh.13139$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Paolo T.