Catamarani elica esterna chi ne sa qualcosa?

Vorrei costruire un catamarano ad elica esterna, chi ne sa qualcosa? Pratico

1/10 scoppio Touring, vorrei un mezzo totalmente diverso (che non sia un'auto) per divertirmi ogni tanto.

Grazie.

Reply to
Eugenio

Si chiamano idroscivolanti, sono delle barche simili agli off-shore che montano su un motore da aeromodello con tanto di elica. Io ne ho avuto uno che si chiamava cobra.

Reply to
Paperinik

Vorrei costruire proprio il Cobra, non è che hai ancora le tavole??

"Paper>> Vorrei costruire un catamarano ad elica esterna, chi ne sa qualcosa?

Reply to
Eugenio

"Eugenio" ha scritto nel messaggio news:453214ff$0$5849$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Dai un'occhiata qua :

G.

Reply to
Wooolf

No, mi dispiace... io lo ho avuto da un mio amico che lo aveva montato al 70 percento, poi l'ho finito utilizzando foto ed un filmatino che girava per la rete.

Reply to
Paperinik