Catamarano elettrico in vendita...

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:RYDKf.13675$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Va beh, dai, basta ora. Ciao, Giacomo

Reply to
GP

Concordo, nel frattempo ho chiesto a Ebay italia di spiegarmi bene il significato di quella parte del regolamento. Ovviamente non mi hanno risposto, ma io aspetto paziente e dopo la loro risposta chiederò altrettanto a Ebay USA per essere certo...dopodichè posterò qua ciò che mi dicono, a beneficio di tutti.

Reply to
RC.Workshop

...un'inserzione NON APPROPRIATA o CHE VIOLI LE REGOLE DI UTILIZZO DEI GRUPPI... significa che le altre inserzioni si possono mettere non si può pubblicizzare EBAY come sistema... questa è un'altra cosa

Reply to
Cupno

Il 21 Feb 2006, 02:31, "RC.Workshop" ha scritto:

beh, qualche post fa avevi scritto: "Hai forse idea di che lavoro faccio io ? Mi conosci?"

Con "soli" 799 giudizi su eBay penso che ti sei risposto da solo! Bel volume di transazioni da "privato"!!! Compliementi!!!

Quando uno viene "punto sul vivo" o, pardon, sulla tasca scotta, eh?

Stammi bene e continua pure a fare il "privato" col tuo eBay store, finchè ti va bene...

marco.rc

Cupno ha scritto:

Prendiamo la legislazione italiana come esempio. Abbiamo un sacco di leggi che non sono chiare. Tutte le leggi promulgate dal legislatore vanno poi interpretate ed applicate dai giudici o da chi per essi. Si tratta quindi anche di valutare gli usi e le consuetudini in essere in un determinato luogo, e di cercare di usare il buon senso applicando la norma. Chi frequenta Ebay da tempo sa non e' mai stata sospesa/cancellata un asta solo perche' pubblicizzata su un newsgroup pertinente. I motivi di sospensione/cancellazione son ben altri, e ne abbiamo visti parecchi. Se il newsgroup stesso non vieta esplicitamente la pubblicazione di link Ebay coerenti, Ebay non verra' mai a rompere le scatole. Ebay ha solo da guadagnare - il venditore pure - gli utenti del newsgroup pure. Con buona pace dei pignoli che vogliono segnalare a tutti i costi. Non hanno torto neppure loro, le regole sono regole, ma la loro interpretazione e' troppo restrittiva e i fatti testimoniano che l'interpretazione corretta e' quella che tollera queste segnalazioni di aste pubblicizzate sui forum, fatte da privati.

Reply to
valpozzo