cessna

Devo comprare un modellino di aereo e volevo sapere cosa ne pensate del
Cessna cardinal R.C. o del Cessna 177 mini cardinal R.C. (è il mio primo
approccio al volo r.c.)
Reply to
alfa.omega.delta
Loading thread data ...
@lberto ha scritto:
mmmh.... se ti riferisci agli aviomodelli non è molto adatto, un po' troppo "caricato" e impegnativo. Se ti riferisci al modello ARC, allora dellla stessa marca meglio il ready. Se ti riferisci a qualcos'altro, non saprei, ma in genere per iniziare meglio un modelletto pensato appositamente per chi prende in mano un rc per la prima volta, tipo aliantino 2 assi con motore a scoppio (arizona/nevada) o elettrico (java). In alternativa un 3 assi ad ala alta tipo "trainer" motorizzato a scoppio, ma in questo caso il periodo di apprendistato potrebbe essere sensibilmente più lungo.
ma cosa ti hanno consigliato al campo di volo dove SICURAMENTE ti sarai recato a fare due chiacchere?
-- Simone
Reply to
§imone
NON mi sono recato in un campo di volo (Doh) sono andato in un negozio a milano (movo) dove mi hanno consigliato una cagata di roba (easy fly)
"§imone" ha scritto nel messaggio news:brkg3a$t0l$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
alfa.omega.delta
si tratta di un aviomodello "Mantua model group" "§imone" ha scritto nel messaggio news:brkg3a$t0l$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
alfa.omega.delta
"@lberto" ha scritto
infatti lo avevo letto......
modellisticamente parlando, è proprio una cagata......... però è anche l'unico genere di roba che puoi permetterti di usare in un campo isolato, da solo. Per gli altri modelli che hai citato è irrinunciabile appoggiarsi ad una pista e ad un gruppo, quindi tanto vale farlo fin dall'inizio, no?
ciao
-- Simone
Reply to
§imone
Non comprare il cessna. Ne possiedo uno (mini cardinal) non è un gran modello, non è facile ed essendo di plastica ad ogni rottura sono guai.
"@lberto" ha scritto nel messaggio news:FshDb.190564$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
r.m.

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.