Consiglio caricabatterie da campo

Ciao a tutti, mi sapreste consigliare un caricabatterie da campo che carichi NiMh e Li-Po? Se fosse possibile, un ottimo rapporto qualità-prezzo, avendo pochi soldi in quanto sudente ;-) Ciao

Reply to
MemoryLane

Credo che per un uso generico non estremo vada bene il " multiplex ln5014 " ( o una sua copia tipo jamara xpeak 3 plus). Prova a cercare anche su ebay, dovrebbe costare tra i 70 e i 100 euro.

Ciao Emanuele

Reply to
Emanuele

Emanuele cercò di esprimersi al meglio dicendo:

Grazie 100 per l'aiuto. Peccato che su Ebay sono tutti Compralo Subito, comunque il prezzo è quello che fa per me. Ciao

Reply to
MemoryLane

Da valutare anche il Graupner l'Ultramat 12. Saluti! Poeta®

Reply to
Poeta®

Poeta® cercò di esprimersi al meglio dicendo:

Ok, ho visto i prezzi su Ebay ed acquistando dalla Germania più o meno i prezzi dei tre si equivalgono. Propenderei più sul Multilpex, non per motivi precisi ma per una sorta di "continuazione" verso la marca tedesca visto che ho Tx, Rx, servi e caricabatterie della stessa... :-) Ciao e grazie a tutti

Reply to
MemoryLane