Curiosità modello elicottero

"§imone" ha scritto nel messaggio news:ccj67s$fuu$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Aggiungo che in F3A, nei modelli in cui l'elevatore ha due servi separati montati direttamente sulla superficie, alcuni usano proprio gli Hitec a profilo basso.

-- Ciao da Marco m&m.

Reply to
Marco m&m

Ne ho diversi ma secondo me il migliore è il Jr3810. Ha un'ottimo compromesso prezzo-qualità-funzioni.

Per i servi vai tranquillamente sugli HS55.

Ok, fatti sentire.

Carlo71

L'ho appena vista on-line. I trimmer sono analogici o digitali? Quanto costa?

Ho visto diverse Futaba, tra cui la 9CHP con 4 servi (se ne possono scegliere diversi tra cui S3001) a 490 dollari (+ ovvie spese di sdoganamento).

Con piacere. Sarò a Lido di Latina dal 30 luglio (finiti gli esami) al 14 agosto, poi vado fuori. Potrei venirti a trovare in una di queste due settimane.

Ciao, ReX

Reply to
ReX

scusate l'intomissione.... anch'io sono di Napoli, tu che negozi hai visitato? campi di volo? Io non sono in grado di trovare nessun o che abbia un minimo di professionalità... :-(

Gianluca

Reply to
pensieroso

Di negozi a Napoli città ce ne sono pochi e quelli che ho visto io sono sforniti, antipatici e carissimi. Tu quali hai visto?

Fuori Napoli c'è qualche negozio molto fornito (specie di automodellismo) e più alla mano, se ti interessa te li posso segnalare. Io però compro molto all'estero, tranne i ricambi che me li procura un pilota con cui corro.

Di campi volo ne conosco solo uno di nome, c'è andato un mio amico, ma non mi ricordo qual'è. Se vuoi ti faccio sapere.

Ciao, ReX

Reply to
ReX