Das e polistirolo

Salve a tutti, avrei u progettino da realizzare col das (per ora ho quello); una base rettangolare alta circa 5 cm. Il mio dubbio è, se faccio la struttura col polistirolo, dopo posso ricoprirla con del das e avere un'aderenza adeguata sperando così che non mi si stacchi poi il tutto? Che ne dite? In alternativa..... cartone?

uhm... oppure ricoprire col gesso? Tiene? Solo che ora non ho il gesso...

Grazie :)

Reply to
speedz

speedz ha scritto:

Cartapesta su una struttura in rete di ferro zincato (quella da pollai)? Oppure gesso spennellato sul polistirolo? Ci sono materiali migliori o almeno piu' economici del das.

Ecco si, il gesso. Sacchetti da 1kg o 5 kg nei fondi edili :)

Reply to
John Smith

"John Smith" ha scritto nel messaggio news:ehse2s$b9s$ snipped-for-privacy@news.cineca.it...

Ei grazie John, stamattina è tempo di esperimenti... hehe penso di usare gesso / stucco e inciderlo da fresco per fare le mattonelle :)

Reply to
speedz

"John Smith" ha scritto nel messaggio news:ehse2s$b9s$ snipped-for-privacy@news.cineca.it...

Cavolo se indurisce infretta.. quasi quasi provo lo stucco....!

Reply to
speedz