Elica GWS

Una domanda: ho allargato i fori di alcune eliche arancioni GWS per
poterle montare su un mozzo da 3,2 mm. Ora vorrei riutilizzarle sul
gruppo GWS 300C ridotto 5,33 : 1, ma il foro e' ormai diventato troppo
largo.
Come rimediare per montarle sul piccolo mozzo incluso nel riduttore,
ed eventualmente e' possibile studiare un metodo che mi consenta di
poterle utilizzare in futuro ancora sul mozzo da 3,2 mm ??
grazie a tutti in anticipo!
Fabio
Reply to
Fabio
La cosa più semplice ( e sicura ) è comperare un' elica nuova. Se non vuoi fare questo investimento allora prendi i un pezzetto di tubo di alluminio e lo incastri nel mozzo elica, poi eventualmente ne allarghi il foro centrale. Alex
"Fabio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...
Reply to
Alex
metti del termoretraibile sull'asse del riduttore fino a quando l'elica non ha più gioco.... tanto la tenuta la fa il dado che s'incastrta nel'elica.
il Zott
geniale Zott ..... tu si che puoi dire ...........le so tutte !!!!!!!!!! grazie a tutti Fabio
Reply to
Fabio
:-) sono cose che sono capitate anche a me , io ho risolto così :-))
ciao