Una domanda stupida

Forse può essere una domanda stupida, ma non ho mai visto un elicottero fino
a questo momento, e vorrei sapere se per rifornirlo si deve per forza
smontare parte del telaio per estrarre il serbatoio oppure c' è un altro
sistema?
L' elicottero è un Kyosho Concept 30 SR.
Grazie a tutti, ciao.
Reply to
db
db ha scritto:
Smontare il serbatoio? Ci mancherebbe altro... Il rifornimento si fa come in un qualuque aeromodello, o con un tubo apposito chiuso da un tappetto oppure staccando il tubetto che dal serbatoio va al carburatore. La cosa ovviamente vale per qualsiasi elicottero... Ciao
Reply to
S_Ciambra