Elicottero della Kyosho EP CONCEPT

Per chi cerca le specifiche degli ingranaggi questi sono quelli che monta il mio.

pignone motore 18 denti

ingranaggio con 2 file una dopo pignone motore 63 denti una 16 denti

ingranaggio 73 denti collegato a quello da 16 denti

quello che fa girare la cinghia 16 denti mosso da quello 73 denti

Spero di non essermi sbagliato! Non chiedetemi di riaprire l'elicottero! :-) Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Ciao Ti ringrazio, ero io che cercavo le info Sto avendo problemi col PC, forse dovrò riformattare :-( Eventualmente posso riscriverti in seguito? Ciao Giancarlo

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:GpPOd.26229$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Giancarlo Milo

Certo! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-