Elicottero della Kyosho EP CONCEPT

Per chi cerca le specifiche degli ingranaggi questi sono quelli che monta il
mio.
pignone motore 18 denti
ingranaggio con 2 file
una dopo pignone motore 63 denti
una 16 denti
ingranaggio 73 denti collegato a quello da 16 denti
quello che fa girare la cinghia 16 denti mosso da quello 73 denti
Spero di non essermi sbagliato!
Non chiedetemi di riaprire l'elicottero! :-)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
Ciao Ti ringrazio, ero io che cercavo le info Sto avendo problemi col PC, forse dovrò riformattare :-( Eventualmente posso riscriverti in seguito? Ciao Giancarlo
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:GpPOd.26229$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Giancarlo Milo