Ho fatto lo sborone

Questa mattina presto, sono andato a farmi una volata e con me è venuta mia moglie. Gli ho fatto vedere come ho imparato bene a volare: acrobazie esasperate, evuluzioni fantasiose e poi passaggio sopra il mais a 2 metri con velocità da Fun Fly, in un attimo stallo e caduta nel campo. Che figura di m... Andrea

Reply to
Bibos

:-)

"Bibos" ha scritto nel messaggio news:%4z_a.241505$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Skip Dj

Bibos ha scritto:

Tutto fa esperienza... Tu hai fatto quello che quasi tutti i neofiti fanno e che invece non si dovrebbe mai fare. Meno male che sotto c'era solo il mais... Di sicuro non rifarai mai piu', almeno per fare figura... ;-) Ciao

Reply to
S_Ciambra

Capita a tutti. Anche a quelli che non lo vogliono ammettere.

20 anni fa ho disintegrato un acrobatico passando lento in volo rovescio, motore (Supertigre .61) quasi al minimo, strisciando con il timone a terra.

Poi, in un momento di illuminata intelligenza... ho cabrato.

Avrei dovuto dare motore, non cabrare! Mi sta ancora rodendo...

Su con la vita! Almeno c'era il mais, non la pista! A proposito, buona l'idea di fare certe cose lontano dal pubblico.

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero Giops Giorgi