Info Batteria Nikko Super Zoom

Ciao a tutti
Ho acquistato, per mio figlio, due Natali fa un modello radiocomandato
Gig Nikko SUPER ZOOM, quello 4x4 con doppio motore per trazione destra
e sinistra (privo di sterzo) tipo carroarmato.
La batteria di serie 700mA Ni-CD necessita di 4ore di carica e ha una
autonomia di soli 20minuti.
Ho cercato di reperire una batteria piu' prestante ma solo su internet
ho trovato su un sito estero una da 1500mA.
Il Modello supporta anche batterie Ni-Mh oltre alle Ni-Cd ma non ne
trovo alcuna che sia superiore alle 700mA.
Inoltre non riesco neanche a trovare il sito ufficiale per poter
chiedere a loro. La confezione non c'e' piu'.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie
Pubs1999
Reply to
Pubs Egiziani
Io lascierei stare le batterie Nicd da 700 ed i loro 20 minuti. Se raddoppi la capacità raddoppia anche il tempo di utilizzo e solitamente i motori e l'elettronica potrebbero non essere calcolati a dovere per resistere senza problemi al doppio del tempo. Ad ogni modo se ti ingegni con il fai da te potresti comprare delle batterie ed assemblarle......in questo caso trovi anche elementi da 2500 mA....
Reply to
tittopower