Info Speed 400

Uno Speed 400 riesce a tirare su un modellino in depron dal peso di circa

400 grammi? Ovviamente il volo non sarebbe 3D, ma ce la farei a fare un volo tradizionale, tenendo conto che ci sarebbero da piazzare anche regolatore e batterie da 1050 mha? Grazie.
Reply to
MemoryLane

MemoryLane cercò di esprimersi al meglio dicendo:

Possibile nessuno mi sappia rispondere?

Reply to
MemoryLane

MemoryLane ha scritto:

non ho mai avuto uno speed 400, ma credo che ce la faccia. batterie nicd oppure lipo?

Reply to
Giacomo

Giacomo cercò di esprimersi al meglio dicendo:

Ni-Mh, è questo il fatto..ma mi sa che meglio tenersi i soldi e prendersi brushless+ lipo, non c'è nulla da fare.

Reply to
MemoryLane

si che uno spid 400 tira su 400gr. Io ho fatto volare uno da 550gr. complessivi. "MemoryLane" ha scritto nel messaggio news:4513bf1c$0$35067$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Reply to