Info Twinstar

Buonasera, ho comprato il Twinstar della Multiplex, monta 2 motori speed

400, la casa consiglia un regolatore da 32 A, visto che ne ho gia' uno da 25 A volevo sapere se puo' bastare. I sevi HS55 della Hitec possono andar bene per il modello in questione? Ho visto che gli alloggiamenti sono leggermente più grandi, il produttore consiglia i Tiny-S, purtroppo e' indicata la coppia con due diverse unita' di misura ed io non sono molto bravo nelle conversioni :-), i primi sono da 1,3 kg*cm e gli altri da 26/30 Ncm.

Grazie Luigi

Reply to
Wolverine
1kg=9,8 N quindi 1,3kg= 9,8x1,3 N ok?