interruttore stagno per acqua salata

Quale interruttore stagno e resistente all'acqua salata posso usare su un modello che naviga in mare? Mi date un indirizzo per acquistarlo on line? Grazie Al

Reply to
baffobianco

baffobianco ha scritto:

Prova a vedere qui:

vendono materiale surplus, anche militare; probabilmente hanno qualche cosa.

Ciao, Giacomo

Reply to
GP

GP ha scritto:

oppure qui :

Guarda cosa ho trovato:

UN INTERRUTTORE STAGNO ORIGINALE U-BOOT DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE !!!:

Penso che più di questo......

Ciao, Giacomo

Reply to
GP

remotizzalo con un filo di acciaio armonico e il filo lo fai passare per una cuffia ermetica le vendono in tutti i negozi di modellismo. Flick

Reply to
Flick

GP ha scritto:

Ti ringrazio. Purtroppo, temo che uno di questi interruttori pesi pi=F9 di tutto il mio modello! Ciao Al

Reply to
baffobianco

Il 14 Dic 2006, 08:29, "baffobianco" ha scritto:

Ciao, tu cerchi questi vero?

se navighi un pò il sito trovi anche gli interruttori da abbinare ai coprinterruttori.

Ciao, Marco

marco.rc