italia vs svizzera

salve a tutti.
piccolo racconto di chi si avvicina al modellismo dinamico ( barche) e
abita a varese :
cerco, per fare un regalo, una barca a vela ad una ragazzina che si =E8
appassionata di vela .
Giro per VA e limitrofi, ma trovo solo 2 negozi.. In uno il ragazzo =E8
bravino, spiega, tira fuori il catalogo,ma =E8 spaventosamente caro ( ho
poi consultato i prezzi su internet); l'altro ha un negozietto
buissimo, vuoto, chiedo un paio d'informazioni ma quello non ha
nemmeno voglia di alzarsi dallo sgabello..
Deluso davvero, leggo le vecchie news su i.h.m. e trovo l'indirizzo di
un negozio di chiasso.. ci sono andato sabato.. CHE BELLO ! Pieno di
gente, luminoso, chiedo un'informazione al proprietario, un simpatico
baffone. Bh=E8 , aveva il negozio strapieno ma ha perso 40 minuti per
me : ha aperto scatole di barche (robbe, kyosho) , un elicottero me
l'ha fatto volare in negozio, quando ha terminato applausi !! alla
fine mi fa il prezzo per una kyosho da america's cup.. meno che su
ebay !
Insomma, ci credo che da queste parti la gente preferisce ormai i
centri commerciali.. peccato per la zero professionalit=E0 che ci sia.
Reply to
Robbertino
Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Robbertino mi ha cercato per dirmi:
Quello vicino al serfontana?
Reply to
Cava
Il giorno 28 May 2007 04:08:13 -0700, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Robbertino ha detto:
Se vai da Liverani a Gallarate sono gentilissimi e il negozio è bellino, certo non economicissimo Imbattibile il negozio vicino al self, non c'è dubbio!
Reply to
Marco