MARCHETTI RINO TRUFFATORE

Il giorno Mon, 07 Feb 2005 23:00:50 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "renato" ha detto:

Scusa, ma che cosa gli ha fatto la sua macchina? Perchè inveire contro un suo bene? Se ha qualcosa da dire mena il proprietario. Non capisco questa moda mi sfogarsi sulle macchine altrui.....

Reply to
Marco

Il giorno Tue, 08 Feb 2005 10:03:29 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "renato" ha detto:

No problem. Scusa tu per il malinteso....

Reply to
Marco

Ti confermo il fatto del truffatore, si e' poi spacciato per serenella77 affermando che era sua cugina... domani mattina parte la denuncia ai carabinieri, i suoi "colleghi", e poi vediamo come se la cava un "pubblico ufficiale" con una denuncia di questo genere. Vi sapro' dire molto volentieri...

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Bibos ha scritto:

Reply to
maurodg

Scusa tu, rileggendo bene la mia email devo dire che poteva essere interpretata anche così! Lungi da me però consigliare una cosa così. Ciao Renato da BZ

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
renato

Il 07 Feb 2005, 15:31, flytraps ha scritto:

Non e' diffamazione. E' un fatto, punto e basta. Mentre il pensiero e' libero.

Lombafly