Mi hanno proposto...

...uno Jupiter come primo aereo per iniziare a volare. Quattro anni di vita, qualche ammaccatura (il timone mezzo staccato), un SuperTigre da 7.5 cc, completo di servi. Manca solo il pacco batteria....100 euro....che faccio? Conviene? Mi rivolgo a voi per qualche consiglio.....

-- MemoryLane (I've got morning glory, but life's different story)

Reply to
MemoryLane

troppo 100 euro scendere... "MemoryLane" ha scritto nel messaggio news:bXy9e.804924$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
> [...]

un ala bassa non è il masimo, ma lo jup ha l'ala del ready ed è molto tranquillo. beh con 4 servi se il motore è ok si puo fare. Quantomeno non avrai paura di romperlo il che è molto positivo. Ma la ricevente? Ingo

Reply to
Ingo

Ingo cercò di esprimersi al meglio dicendo:

A dir la verità, il motore è fermo da un pò di tempo, comunque prima di acquistarlo lo voglio vedere volare con i miei occhi. La ricevente l'ho presa insieme alla radio, deve essere solo montata.