Miscela

Ciao a tutti

Qual'è il sistema per farsi la miscela a casa??? E quali prodotti vanno miscelati assieme?(ho letto da qualche parete che per il metanolo ci vuole la licenza...Sbaglio?).

Grazie

Reply to
Ziliani Lorenzo

Ciao. Sbagli,al limite serve per chi vende,ma non per te che compri piccole quantità. Devi miscelare il metanolo con olio di ricino degommato o olio sintetico, e nitrometano. Per le percentuali bisognerebbe sapere con che tipo di motore devi usare la miscela.Io pratico automodellismo e faccio 74% metanolo,10 % olio e 16 % nitrometano. Ciao. "Ziliani Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:sXyRb.290889$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
click

Ma dove posso comprare il metanolo e l'olio di ricino???

"click" ha scritto nel messaggio news:tnCRb.283177$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Ziliani Lorenzo

ma facendola in casa....si risparmia una cifra ragionevole o e solo per pura voglia fi are? Grazie

Reply to
Gianluca Rossi

Vendesi Hirobo Shuttle ZXX con le seguenti modifiche in metallo:

Testa rotore completa Washout Piatto e tutti leveraggi della testa Leveraggio del cabra in metallo su cuscinetti Leve degli alettoni Rotore di coda Guscio di coda Tendicinghia e ruota dentata di coda Campana con doppio cuscinetto Rinforzi motore Base e supporto verticale frontali Tutti i rinvii in acciaio + rinvio di coda in carbonio (ottimo per blocco della coda) Motore OS32Sx con marmitta accordata Hatori 377 Carrello a basso profilo in pezzo unico (spezzato da un lato ma riparato) Pale in fibra

Lo vendo con giroscopio Robbe 3D e volendo con 3 servocomandi.

Il Barone Rosso

Penso che oltre ad essere più economico puoi anche scegliere tu che quantitatà di olio o metanolo o nitrometano mettere per far la miscela più adatta alle prestazioni ed al motore che hai... "Gianluca Rossi" ha scritto nel messaggio news:CK6Tb.18814$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Ziliani Lorenzo