Modellistica Day

Alessandro Tenerini website:

E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it

Anche i mie combat volano a 200 km/h ma pesano poco più di 1kg e non costano assolutamente come una makkina!! :-))))))

Reply to
Alessandro

Bell 222 elettrico, subito dopo pranzo (cioe' dope le 15 :)))) )

Federico

Reply to
Federico

Federico cercò di esprimersi al meglio dicendo:

Ah ci sono, quello color perla con qualche spruzzo di viola...complimenti, bel volo! Tra l'altro io insieme ai miei amici eravamo accampati proprio vicino a te, nella zona off-limits (entrati grazie ad un aggancio ;-) ) e abbiamo anche scambiato due chiacchere insieme, ti abbiamo chiesto se fosse elettrico o a scoppio...bel modello comunque! Ciao

Reply to
MemoryLane

Mi spieghi perche' voi del combat, non prendete in considerazione che l' aeromodellismo e molto vasto e ognuno e libero di divertirsi come vuole dai deproncini ai maxi, turbine, f3a ecc.

ciao Italo

Reply to
Italo Driussi

Mi spieghi x favore qual'è la domanda e che c'entra con la mia affermazione di sopra? :-))

Reply to
Alessandro

Alessandro ha scritto:

Frequento diversi forum, e parecchi praticanti rc combat devono dire la loro opinione anche dove non centra nulla, in questo trend si parlava di altro. Le prestazioni dei modelli da combat le consco ne ho 2, oltre a modelli piu' costosi e impegnativi.

ciao Italo

Reply to
Italo Driussi

Da come era stato detto pareva che solo i modelli che costano come una macchina sono in grado di andare a 200 all'ora, ho voluto solamente precisare! :-)) visto che comunque ancora il combat si conosce poco ogni occasione è buona x parlarne! e comunque anche io ho altri modelli, ma da quando conosco il combat quei modelli quasi non esistono più.... l'adrenalina che hai in una gara è più forte di quando vai a 200 all'ora con la macchina.....! :-)))) a proposito, hai mai fatto una gara? dalle classifiche non mi sembra.... (non è una provocazione eh! :-)) )..... che modelli hai?

"Italo Driussi" ha scritto nel messaggio news:44675de3$0$36921$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Alessandro

Le competizioni combat non hanno niente a che vedere con le competizioni f3a of3j.... prima di dire che non ti piace ti invito a provare..... 6 iscritto alla lista rc combat di yahoo vero?

Reply to
Alessandro

Scusa se ti rispondo solo ora ..... Vorrei precisare che il pilota dell'aereo distrutto ha comunicato la frequenza sia con la pre-iscrizione, sia l'ha riconfermata nel modulo d'iscrizione. Visto che ci tieni a precisare ... se leggi bene l'elenco distribuito con le frequenze, avrai certamente notato anche che il concorrente successivo a quello del modello caduto, nell'elenco delle frequenza ne aveva segnate 3 o 4 ma non c'era quella che effettivamente ha usato !!!! Se facciamo notare le cose, facciamole notare bene e tutte!!!.

Reply to
monica.deluca

Allora che fo ? Il pirla lo ritiro fuori o me lo rimangio definivamente ? ;-) Cordialità Natale