Motore 4T

Scusa natale, ma devo avere qualche problema scrivimi a ingopilochiocciolatiscalipuntoit e spiegami bene dove hai letto enobastaspam perchè io non l'ho impostato nell'account!!! SOlo nel ng ho impostato enobastaspam ti sarei grato ultimamente ho grosi problemi con le email non mi risponde nessuno forse è per questo! Ingo

Reply to
Ingo

Semplice ! Tu mi hai mandato un msg lo speditore e' Francesco ma se apro le proprietà per vedere l'indirizzo ecco che viene fuori enobasta ecc.ecc Ho risposto al messaggio il mailer daemon snipped-for-privacy@mbox1.ifinet.it ha risposto che l'email non esiste ! Natale

ok ho risolto, ma le tue mai mi arrivano con una marea di caratteri apaprentemente inutili! cmq riesco a capire cosa scrici quindi proseguiamo in mail. Scusate per il disagio di questi post privati. Ingo

Reply to
Ingo