Negozi Cinesi

A gennaio per lavoro dovro' recarmi in Cina, precisamente a Shangai.
Sarei grato, se qualcuno consosce negozi ì, magazzini etc della citta' che
trattano articoli modelistici, volesse darmi informazioni
Denis
Reply to
Truffo Denis
Non ne conosco ma vacci con la valigia vuota, e concentrati sull'elettronica, roba piccola e poco ingombrante... ;-)
"Truffo Denis" ha scritto nel messaggio news:PGYpf.16912$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Cristiano (PD)
"Cristiano (PD)" ha scritto nel messaggio news:43a9053b$0$7322$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...
Giusto ! mi compreresti una 10a di mini servi ? :-)))
Reply to
Greto Giuseppe
Se mi indichi dove comprarli anche 20 !!!
"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:TIfqf.12014$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Truffo Denis
ok chiedo ai miei informatori "cinesi" dimmi + o - la zona dove dovresti andare. Ciao
"Truffo Denis" ha scritto nel messaggio news:grhqf.18408$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Greto Giuseppe
Ecco.
Xiaoshan, Hangzhou, Zhejiang, P.R.China - P.C.:311213
"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:iZtqf.12775$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Truffo Denis