non c'e male....

al terzo volo ho fatto crash! modello distrutto, motore, radio e servi a posto (sembra). oggi ero con un'altro istruttore, un'attimo di distrazione, meccanismi di comunicazione non consolidati ed ecco che mando il modello a raccogliere l'insalatina nel campo affianco. Condita al pinzimonio e' stata squisita, costosetta , ma squisita. Il raccoglitore d'insalata era un avistar, ora mi trovo a dover ricomprare l'aggeggio. Con soli tre voli alle spalle non mi sento assolutamente pronto per un modello piu' nervosetto, e neanche per un modello da montare totalmente, ho ancora poca esperienza. Tutto sommato credo che ricomprero' un'avistar....o c'e' qualche alternativa che mi sfugge?

saluti, jc

Reply to
jc
Loading thread data ...

Un bel california no? Io ne ho uno..... però non ha ancora volato, sto ancora costruendolo....... non è da fare da zero, ma un pò di lavoro ci vuole........

-Davide

Reply to
Bf-109E

ormai sei già attrezzato per l'Avistar... ti conviene riprendere quello. Cmq con un motoaliante i tempi si sarebbero "dilatati" di parecchio, non conosco la dinamica del "fattaccio", ma un aliante di due metri perdona sicuramente di più.

ciauuuuu

"Bf-109E" ha scritto nel messaggio news:eHNtb.37805$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Reply to
Alberto S.

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.