Ok, ho deciso...

Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato se comprare un modello, e quale comprare soprattutto.... Quindi credo proprio che al ritorno dalla vacanze (fondi permettendo), comprero la mia prima auto RC.

Non vorrei essere però uno di quei casi che comrpa qualcosa e che poi la abbandona a se stessa. Quindi prima vorrei documentarmi il + possibile al riguardo in modo da non fare un cattivo acquisto e essere un minimo preparato. Sbaglio?

Mi potreste consigliare dei link nei quali trovare la documentazione che cerco? Non so, manuali, articoli, schede....qualsiasi cosa va bene.... E poi, ci sono delle riviste che possono aiutarmi?? Se si quali??? Chiaramente io mi riferisco alle auto a scoppio 1/8... GRAZIE A TUTTI!!!!!

Reply to
EnTo

Il Mon, 11 Aug 2003 08:24:52 GMT, hai scritto:

In italiano trovi qualcosa sui siti ufficiali di rcm e di tm:

ti conviene di granlunga acquistare le riviste che dovresti trovare solo nelle edicole ben fornite. Poi ci sono i siti ufficiali italiani delle grandi case, dove qualche volta mettono qualche articolo tecnico, ma piu' che altro mettono le schede dei modelli in vendita:
e poi esiste anche il motore di ricerca, se mastichi l'inglese ne trovi a josa di siti, anche di gente privata che scrive di tutto...Se conosci il giapponese non ne parliamo: in Giappone il modellismo R/C e' come uno sport nazionale...Pero' devi cercare, cercare e ancora cercare: magari dalle tue parti vendono/trattano/corrono tutti la Mugen ed invece a te piace la Trinity che trovi praticamente solo in USA...Per farti un esempio. Quindi: chi cerca trova. Ciao.

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele